Oggi vogliamo condividere la storia di una giornata diversa dalle altre, dove la nostra villa ha fatto da cornice ad un matrimonio diverso dal solito. Non stiamo parlando di addobbi particolari o piatti a tema, si tratta del matrimonio dei nostri Alessandro e Carolina tra le mura di Casa Resta!
Dopo aver organizzato e pianificato centinaia di matrimoni, è finalmente arrivato il loro turno di essere “quelli dei festeggiati” e di creare un evento speciale, colorato e luminoso per amici e famiglie.
Il 24 agosto 2023 è una data che porteremo per sempre nel cuore perché l’amore tra Alessandro e Carolina ha illuminato la nostra villa, facendo brillare ogni angolo del sentimento speciale che li lega, e loro hanno scelto di condividerlo in quello che è, in tutti i sensi, il loro posto del cuore.
Per un anno intero, insieme all nostro staff, abbiamo pianificato attentamente la cronologia dell’evento. Tutto seguiva una palette di colori ben definita: nude, crema. Alessandro e Carolina volevano che tutto fosse raffinato ed elegante.
Dall’aperitivo in giardino con i violinisti, tra divanetti e postazioni food, alla cena servita sotto un cielo stellato, alla torta dipinta a mano dai nostri pasticceri: una magia che dura tutta la giornata!
La serata è stata piena di tanti momenti magici, dall’atmosfera romantica e i fiori preziosi alla musica (una band incredibile) che ha suggellato per sempre una giornata indimenticabile.
Impossibile non citare le mille emozioni delle famiglie e degli amici di Alessandro e Carolina, così come non è possibile dimenticare la cura per ogni dettaglio: dal tavolo di accompagnamento dove ogni invitato poteva trovare il suo posto, ai segnaposto con il logo della coppia; ogni dettaglio parlava di Alessandro e Carolina!
Articoli Recenti
- Tutte/
- Wedding/